Andrea Lisi: un fotografo per tutte le stagioni

 

Andrea Lisi è sicuramente uno dei migliori fotografi specializzati per quanto riguarda la fotografia matrimoniale. Professionista preciso e accurato ha studiato presso l’Istituto Leonardo da Vinci di Firenze e successivamente ha portato avanti importanti e numerose esperienze sul “campo”, volte ad acquisire un livello lavorativo ancora più elevato e completo. Il vasto campo di esperienze acquisite, unito all’esercizio decennale della professione ne fanno indubbiamente un professionista di alto livello.

Andrea Lisi è un fotografo per tutte le stagioni, capace di realizzare fotografie eccellenti sia che vi vogliate sposare in inverno che in estate, in primavera o in autunno, lui saprà cogliere i colori e i momenti migliori per ogni vostra foto.

La sua vasta esperienza gli permette inoltre di spaziale fra i vari stili fotografici per il matrimonio: dallo stile “classico” o ritrattistico” fino a quello “fotogiornalistico”, detto anche “reportage”, consentendo agli sposi di scegliere fra quello che più preferiscono.
Il servizio fotografico sarà poi raccolto all’interno di un raffinato album fotografico realizzato in maniera impeccabile, con un’attenta cura dei dettagli e dovizia di particolari che lo renderanno un prezioso ricordo da conservare nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *