LA FOTOGRAFIA PER RACCONTARE STORIE

Una bella fotografia sa raccontare molto di più che pagine e pagine scritte. Storie di quotidianità, di giorni speciali come un matrimonio o una festa di famiglia, ma anche attimi che resteranno ricordi indelebili e sempre vivi. In un singolo scatto può essere racchiusa l’emozione di un momento unico, di un pensiero in uno sguardo, la bellezza di un sorriso.

Istantanee di momenti decisivi ed emozionanti che raccontano storie. Come la gravidanza, nove mesi in cui la donna si prepara a diventare mamma. Nove mesi in cui il corpo si trasforma per accogliere e crescere il proprio figlio. E quale periodo migliore da immortalare con immagini che esprimano tutta la naturalezza e la magia del momento, coinvolgendo anche i futuri papà e, nel caso ci siano, anche altri bambini o animali domestici. E dopo la nascita una sessione fotografica dedicata ai neonati. Scatti che rappresentano molto più che il ricordo delle prime settimane di vita. Immagini che esprimono tenerezza e amore. E ancora le foto del primo compleanno o della prima comunione o di semplici momenti di intimità familiare.

Fotografie che segnano il cambiamento e la crescita dei soggetti per avere un ricordo da condividere in futuro con le generazioni che verranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.